Perché il mio rendimento di DMT è così basso?

frosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Ho seguito i passaggi del tutorial.
Utilizzato
250 g di corteccia di radice di mimosa hostiles macinata.
Acqua deionizzata
Idrossido di sodio NaOHp
Liquido per accendini Zippo.

Ho agitato e lasciato separare come si dice e ho prelevato il liquido giallo.
Ho ripetuto il processo e, dopo averlo lasciato nel congelatore, la resa è stata di un solo bastoncino da svapo di DMT. Il che era decisamente quello che mi aspettavo.

Cosa ho fatto di sbagliato perché è la seconda volta che lo faccio e ottengo gli stessi risultati.

L'unica cosa che mi viene in mente è che le cortecce di radice non sono state macinate molto finemente. Ho usato un macinino elettrico.
Non sono sicuro che sia stato questo a rovinare la mia resa.

Anarchy Labz

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
85
La resa della DMT è influenzata dal tek e soprattutto dalla qualità della corteccia. Se si utilizza corteccia di cattiva qualità, si otterrà una cattiva resa. Non credo che la resa sia cattiva a causa della macinatura della polvere, penso che un macinino da caffè sia sufficiente per polverizzare la corteccia. Ti consiglio di provare a usare il tek Hybrid AB Salt di Cyb. Non si possono usare più di 100 g per quel tek, ma la resa è davvero buona, quindi basta fare più lotti. Cerca anche di procurarti una buona corteccia.

The-Hive

Moderator in UK section
Employee
Reaction score
444
Deals
1

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Tempo fa, ma ora non riesco più a trovarlo, su YT GordoTek mostrava un semplice metodo di estrazione; per quanto riguarda la mia esperienza e quella di un mio amico, si trattava del metodo più semplice e con la resa migliore. Dovrei avere quel video scaricato da qualche parte, se vuoi posso fare un po' di ricerca e inviartelo @fosties.

Fammi sapere :)

The-Hive

Moderator in UK section
Employee
Reaction score
444
Deals
1
Questo
https://www.patreon.com/posts/written-out-of-21369133

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Sembra che questo, che ha 2 versioni prima di essere rimosso da YT. Ho ancora una versione del video se qualcuno è interessato. ;)

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Inoltre, non ricordo il nome del tizio, ma c'era un AB tek a prova di idiota, con 4 ingredienti e un barattolo + un piatto in pirex per l'evaporazione. :)

frosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Ho provato anche a riscaldare un po' il fluido nella speranza di aumentare la resa, ma non è servito.
Forse è la corteccia della radice che contiene una piccola quantità di DMT.

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Il riscaldamento probabilmente non ha nulla a che fare con l'aumento delle rese :) imo. la corteccia delle radici di bassa qualità è un problema....

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Perché non hai usato qualcosa per cambiare il pH, appena cliccato... Intendo calce viva o qualcosa di simile...

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
L'acidificazione può essere la chiave per estrarre di più, non sono sicuro...

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Non sono un esperto, ma per quanto ricordo la dimetiltriptamina si scioglie più facilmente a pH inferiore a 7, spero che qualcuno con una conoscenza migliore mi corregga se non ho ragione.

frosties

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Non so nulla della chimica che c'è dietro, ma è qualcosa che potrei provare la prossima volta.

È strano perché c'è davvero una tale differenza nella quantità di DMT contenuta nella corteccia della radice? Come si fa a sapere se si tratta di una corteccia di radice "buona" o "cattiva"? È l'unica fonte che conosco dove posso acquistarla, quindi sembra che ci siano diversi marchi di cortecce di radici a basso contenuto di DMT.

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
Sì, esiste una differenza. Il buono e il cattivo dipende soprattutto dal fornitore. Uomo tbh. Puoi comprare una salsiccia che contiene il 35% di carne, il resto è mistero + MSG.... E puoi comprare una salsiccia che contiene fondamentalmente il 98% di carne, senza mistero....

pshcrmth

Employee
Reaction score
183
E come ho detto prima, il pH dovrebbe essere inferiore a 7...